
Expedia inaugura il “suo” primo Eurostar
Expedia e Viacom Outdoor, concessionaria di pubblicità leader dell’Out of Home, inaugurano il primo treno Eurostar interamente decorato con la creatività Expedia.it che per un anno viaggerà sulle tratte Eurostar d’Italia. “Abbiamo fatto molta strada in 5 anni e gli obiettivi che intendiamo raggiungere nel 2007 sono altrettanto ambiziosi; primo fra tutti intendiamo consolidare la nostra posizione di leader sul mercato italiano offrendo ai clienti un portafoglio sempre più ampio di prodotti e servizi innovativi con il miglior rapporto qualità prezzo” ha dichiarato Adriano Meloni, Amministratore Delegato di Expedia Italy. ”In questo contesto si inseriscono i nostri investimenti in advertising in quanto siamo convinti che alcune iniziative fra cui quelle di comunicazione dinamica possano aumentare in modo significativo la conoscenza del brand. In particolare, abbiamo scelto il treno perché, oltre a rappresentare un media pubblicitario ad alto impatto visivo e con un numero elevato di contatti, è un mezzo di trasporto che per le sue caratteristiche è in grado di interpretare i tratti distintivi della nostra offerta: semplicità, convenienza, flessibilità”.