Immagine di sfondo della pagina Falcon amplia la flotta con jet privati Embraer Legacy 650 e Bombardier Challenger 850
11 marzo 2025


Sultan Rashit Abdulla Rashit Al Shene, Fondatore e Presidente di Alex Group Investments, società madre di Falcon, ha dichiarato: "Stiamo rafforzando il nostro investimento multimilionario nella flotta di jet privati Falcon con l’obiettivo di introdurre prodotti di cabina all’avanguardia su un numero maggiore di aeromobili, dimostrando un chiaro impegno nel migliorare l’esperienza del cliente con una suite di servizi di prima classe su ogni tipologia di velivolo. L’aggiunta di più aeromobili dotati di sedili di ultima generazione, finiture di cabina aggiornate e una palette di colori contemporanea rappresenta un passo significativo per garantire a un numero crescente di clienti un’esperienza di aviazione privata premium all'interno di una flotta più moderna e flessibile.”

L’Embraer Legacy 650 è considerato un punto di riferimento nell’aviazione d'affari, offrendo un ambiente confortevole per 14 passeggeri suddivisi in tre zone cabina e un’autonomia di volo fino a 7.200 km.

Il Bombardier Challenger 850, il più grande jet business super-midsize prodotto da Bombardier Aerospace, è progettato per massimizzare comfort e velocità. Dotato di un'ampia cabina, assicura un elevato livello di comfort e produttività per i passeggeri. Può ospitare fino a 14 persone in un ambiente esclusivo e coprire distanze fino a 5.200 km.

Con l’ambizione di diventare il principale operatore di jet privati in Medio Oriente, Falcon punta ad avere una flotta di oltre 50 moderni jet privati entro la fine del 2026.

Cerca