FlixBus ora in vendita anche su DropTicket
Su DropTicket, l’app che fa muovere e sostare l’Italia, tutti gli utenti potranno accedere alla grande rete FlixBus, il giovane operatore della mobilità che ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone, aggiungendo ancora più internazionalitàad un servizio già all’avanguardia. Con FlixBus, potranno raggiungere oltre 5.000 destinazioni in circa 40 paesi su 3 continenti e spostarsi in modo conveniente e sostenibile grazie alla moderna flotta di pullman, forniti di tutti i comfort.
Scaricabile dagli store Android, iOS e Huawei, o fruibile dal web su shop.dropticket.it, DropTicket rende ancora più facile l’acquisto grazie all’assenza di registrazione e ai metodi di pagamento digitali disponibili: carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Diners Club e JBC) e DropPay, il comodo conto di pagamento firmato A-Tono. I biglietti FlixBus saranno disponibili e acquistabili anche in contanti nei DropPoint, la grande rete di retailer gestita dal Gruppo A-Tono, con punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Oltre ai servizi di ticketing, nei DropPoint gli utenti potranno anche approfittare di un’ampia offerta di servizi di payment digitale con le commissioni cliente più basse del mercato: potranno pagare bolli auto, bollettini postali e bancari, MAV/RAV e F24, accedere alla PagoPA ed effettuare ricariche sia telefoniche che legate a conti gioco, pay tv e console. Per trovare quello più comodo, basta utilizzare la funzione Trova Esercentesul sito drop-point.store.
Con un’offerta così ampia, agli utenti A-Tono e FlixBus non resterà che preparare le valigie! Think global. Act local. Live mobile.