Four Seasons: nuova apertura in Cina nel 2020
Four Seasons Hotels and Resorts e Luneng Group Co. Ltd, , annunciano un grande progetto: la nascita del Four Seasons Hotel Dalian, nella penisola di Liaodong, nel nord-est della Cina, che aprirà nel 2020.
Centro urbano in costante sviluppo, Dalian è oggi sede dell'attività commerciale e portuale dell'area, sempre più meta di viaggiatori internazionali; nota per la sua cultura cosmopolita, Dalian è caratterizzata da un'architettura moderna che unisce le influenze di tutto il mondo, grazie alla storia quale città portuale.
Il Four Seasons Hotel Dalian sorgerà nel distretto di Donggang, nuovo polo finanziario ed economico della città, all'interno di un grattacielo panoramico, che ospiterà anche alcuni uffici. I viaggiatori business e leisure avranno facile accesso alle principali aree industriali e commerciali e alle attrazioni turistiche della città, tra cui spiagge e parchi a tema.
Disegnato da NBBJ Shangai e Hirsch Bedner Associates (HBA) Singapore, il Four Seasons Hotel Dalian offrirà 250 camere e suite, una piscina, un centro fitness e un'immancabile Spa, oltre a sale meeting ed eventi. Lo studio giapponese Strickland, invece, realizzerà gli spazi dedicati all'offerta culinaria e l'area lounge nella lobby.
"Siamo orgogliosi di collaborare con Luneng Group per offrire una nuova esperienza Four Seasons in Cina, in una città così affascinante e stimolante. Con Luneng Group condividiamo il comune obiettivo di garantire ai nostri ospiti i più alti standard di qualità e l'iconico servizio che da sempre contraddistingue Four Seasons nel mondo", ha dichiarato J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts.
"Con la sua posizione privilegiata a Dalian, nel distretto di Donggang, il Four Seasons Hotel Dalian sarà una grande novità per la città", ha affermato Tao Zhou, Head of the Hotel Division di Luneng Group. "Siamo entusiasti di collaborare con Four Seasons e siamo certi che questo progetto darà nuovo impulso al polo finanziario di Dalian".