Immagine di sfondo della pagina Frigerio  Viaggi punta al Franchising
19 maggio 2011

Frigerio Viaggi Network conferma la partecipazione ai prossimi appuntamenti fieristici dedicati all'affiliazione commerciale: il 20 e 21 maggio il Network sarà al Roma Expo Franchising e il week-end successivo 28 e 29 maggio a Franchising Nord Piacenza. Occasioni per presentare ufficialmente agli aspiranti franchisee la nuova formula di affiliazione.

Frigerio Viaggi Network conferma la partecipazione ai prossimi appuntamenti fieristici dedicati all'affiliazione commerciale: il 20 e 21 maggio il Network sarà al Roma Expo Franchising e il week-end successivo 28 e 29 maggio a Franchising Nord Piacenza. Occasioni per presentare ufficialmente agli aspiranti franchisee la nuova formula di affiliazione.
"Abbiamo recentemente aggiornato la fomula franchising, rendendola modulabile e personalizzabile a seconda delle esigenze e delle possibilità del singolo imprenditore - commenta Mauro Ferraresi, responsabile franchising. "Oggi aprire un'agenzia Frigerio Viaggi Network ha un costo a partire da 19.500 euro inclusa fee d'ingresso". La formula base comprende hardware, software, sistema gestionale, connettività e antivirus, gadget e modulistica personalizzata, nonchè un completo e approfondito corso di formazione".
"E per dare subito ai nuovi affiliati uno strumento di vendita di grande impatto - continua Ferraresi- la formula comprende anche la realizzazione di un sito personalizzato con motore di ricerca vacanze, voli e hotel prenotabili dall'utente finale. L'affiliato che oltre a tutto questo desideri anche dare in carico al Network la progettazione, l'allestimento e gli arredi dell'agenzia può integrare la formula base arrivando a un costo "Chiavi in mano" di 29.850 euro"."Partecipiamo ormai da diversi anni al REF di Roma - conclude- e contiamo di ottenere molti contatti come nelle precedenti edizioni, puntando a un numero ancora maggiore di potenziali affiliati. A Piacenza abbiamo invece accettato la sfida di questa nuova manifestazione, confidando nella posizione strategica che consente di rivogersi ad un ampio bacino. Il nostro obiettivo è di superare le 80 agenzie entro il 2011".
 

Cerca