Giocamondo Study e la stagione del raddoppio
Giocamondo Study e la stagione del raddoppio
“Giocamondo Study” nel 2017 ha addoppiato il numero dei giovani partiti per le vacanze studio con circa 2000 arrivi (30.000 presenze) rispetto alle 1000 del 2016, fa registrare un indice di gradimento che va oltre il 94%, e si pone ancora una volta ai vertici del settore di riferimento. Una strategia vincente, quella del Gruppo Giocamondo, fondata sull’originalità e unicità delle proposte abbinata alla qualità dei servizi e alla giusta scelta delle destinazioni, riuscendo ancora a garantire un trend di crescita molto importante e costante, con un balzo in avanti a livello numerico che consente di chiudere l’anno in corso con cifre da record, in attesa di presentare un catalogo 2018, cui si sta lavorando, ricco di novità e in grado di sorprendere ancora. La filosofia di fondo è quella di far sentire speciali i giovani che scelgono Giocamondo Study attraverso pacchetti tematici che, come avvenuto anche quest’anno, garantiscono ai ragazzi esperienze uniche: dal mondo del musical a Frensham Heights Campus ad Harry Potter all’Oxford International College; dal pacchetto Football Team presso Lila School of Liverpool alle classi internazionali e tanto altro, grazie ad un grande lavoro di squadra con partner affidabili, riconosciuti dal British Council.Tassello fondamentale, anche la scelta delle destinazioni: dall’Inghilterra alla Scozia, dall’Irlanda alla Spagna e a Malta fino ad arrivare a Mosca, destinazione che solo Giocamondo Study ha scelto di proporre, riscuotendo apprezzamento e numerosi riscontri. Ottimi anche i riscontri arrivati grazie al lavoro delle agenzie di viaggio che per la prima volta, quest’anno, hanno aperto le porte ai cataloghi Giocamondo Study-Vacanze studio e soggiorni linguistici, apprezzando organizzazione e prodotto.