Global GSA al TTG 2025: un mondo di partner e soluzioni per le agenzie di viaggio
Global GSA partecipa al TTG 2025 con i suoi partner internazionali e nuovi strumenti digitali per supportare il trade.
Global GSA conferma la propria presenza alla prossima edizione di TTG Travel Experience. L’evento sarà l’occasione per incontrare le Agenzie di Viaggio e presentare l’ampia gamma di prodotti e servizi dei propri Partner internazionali.
Il GSA milanese accoglierà i visitatori presso il Padiglione A1 – Stand 504, con un’area interamente dedicata ai brand rappresentati, tra cui: le compagnie aeree Kenya Airways, Nile Air, Madagascar Airlines, Aircalin e Buddha Air, la compagnia di crociere fluviali AmaWaterways, i DMC Arabia – Kurban Tours, Plaza Tours e Golden Tour Korea per le destinazioni Arabia Saudita, Emirati Arabi, Oman, Libano, Giordania e Corea. Saranno inoltre presenti il broker B2B di noleggio camper Vacanzeincamper.com, le partnership con Booking.com, Italo e MyParking e le collaborazioni con Prime Rent e Insurance Travel.
Il gruppo Hertz, Dollar e Thrifty sarà presente al Padiglione A1 – Stand 505, con l’iconica Fiat 500 Spiaggina elettrica e un focus sui veicoli premium, a conferma dell’attenzione del gruppo all’innovazione e alla qualità del servizio nel settore autonoleggio.
Il roadshow di Global GSA
Accanto alla partecipazione fieristica, Global GSA è impegnata nel corso del 2025 in un Roadshow che sta toccando le principali città italiane, con l’obiettivo di rafforzare la relazione con il Trade e presentare i propri prodotti e servizi. Tra questi rientra anche il portale B2B di prenotazione, attivo dal 2024, pensato per semplificare l’accesso a tutte le soluzioni del GSA tramite un unico login e arricchito da strumenti esclusivi come Global2Share, il tool gratuito che consente alle Agenzie di condividere contenuti social già pronti e personalizzabili con il proprio logo.
Grazie anche a un Help Desk con chat online in tempo reale, Global GSA continua a supportare in modo concreto le agenzie, mettendo al centro della propria attività innovazione, attenzione al cliente e qualità del servizio.