Immagine di sfondo della pagina Global GSA rafforza il dialogo con il mercato travel B2B
05 febbraio 2026

Global GSA conferma la propria presenza alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo 2026, in programma a Milano dal 10 al 12 febbraio. Il GSA sarà al Padiglione 9, Stand M16, pronto a incontrare Agenzie di Viaggio e Tour Operator per presentare strategie, prodotti e novità dei brand rappresentati.
Il portfolio di Global GSA include importanti marchi internazionali. Nel settore del noleggio auto figurano Hertz, Dollar e Thrifty; nel trasporto aereo, le compagnie aeree Kenya Airways, Nile Air, Madagascar Airlines, Aircalin e Buddha Air. Completano l’offerta la compagnia di crociere fluviali AmaWaterways e i DMC Arabia – Kurban Tours – Plaza Tours, specializzati in Arabia Saudita, Emirati Arabi, Oman, Libano e Giordania, e Golden Tour Korea per la Corea.
Affiancando le rappresentanze, il GSA porterà all’evento il broker B2B per il noleggio camper Vacanzeincamper.com, da poco rinnovato con un nuovo sito web, oltre alle partnership con Booking.com, Italo e MyParking, e le collaborazioni con Prime Rent e Insurance Travel. Grazie a Prime Rent, il trade potrà accedere all’esclusiva Hertz Dream Collection, la selezione premium di veicoli per clientela top.
“La BIT è un’occasione fondamentale di incontro con il mercato”, commenta Manlio Olivero, President & CEO di Global GSA. “La nostra partecipazione nel 2026 conferma l’impegno a offrire soluzioni concrete, affidabili e - conclude - in linea con le esigenze in continua evoluzione del turismo”.

Cerca