Immagine di sfondo della pagina Grand Metropolitan Hotels approda in Croazia con le esclusive Plant Villas firmate Brioni Hotels
30 aprile 2025

Il brand di lusso Grand Metropolitan Hotels prosegue il proprio percorso di crescita internazionale con l’acquisizione delle Plant Villas, situate sull’isola croata di Pag.
Le lussuose ville entreranno a far parte del marchio Brioni Hotels, etichetta premium del gruppo, nota per le esperienze su misura, la qualità e i più alti standard di servizio.
Immersa nei colori di vasti campi di fiori, la struttura offre un rifugio esclusivo per ospiti esigenti in cerca di tranquillità, contatto profondo con la natura e totale riservatezza. La vista si apre sul Mar Adriatico, fino alle isole di Cres, Lošinj e Silba, e sulla maestosa catena montuosa del Velebit.
"Le ville sono progettate non solo per stupire con la loro architettura straordinaria, ma anche per sfruttare il potere rigenerante della natura circostante", spiega Martin R. Smura, fondatore e presidente di Grand Metropolitan Hotels. "Gli oli essenziali dell’elicriso creano un’esperienza aromaterapica unica e olistica".
Grazie all’integrazione delle Plant Villas nel portafoglio Brioni, Grand Metropolitan Hotels dà vita a un nuovo rifugio esclusivo per viaggiatori che ricercano silenzio e lusso.

Brioni Hotels: tutto il fascino del lusso su misura

Il brand Brioni Hotels include un'accurata selezione di residenze straordinarie in destinazioni quanto mai richieste. Ogni proprietà è un'espressione di stile, comfort e raffinatezza, concepita - come sottolinea Smura - "per essere uniche come i nostri ospiti. Dal primo istante, la privacy è al centro di tutto, unita ovviamente alla nostra promessa: nessuna richiesta è troppo grande o troppo piccola".
Tra i servizi in villa figurano sessioni di personal training a bordo piscina e programmi benessere. Massima attenzione anche per i trasferimenti, tutti eseguiti in sicurezza e con mezzi come auto private, limousine o elicottero. Una visione olistica del lusso, insomma, dove la perfezione si nasconde nei dettagli.

Cerca