Il sito di Grandi Navi Veloci amplia i servizi rivolti all’area merci: da questi giorni è, infatti, operativo il booking online, il sistema di acquisto biglietti direttamente dal sito internet sinora disponibile unicamente per il trasporto passeggeri.
Un’opportunità in più per i trasportatori che rappresenta un metodo veloce e comodo e che va ad affiancarsi alla modalità di prenotazione standard (contattando l’Ufficio Merci di Genova) e alle funzionalità già disponibili come la visualizzazione delle tariffe, i preventivi in tempo reale, il tracking online dei propri mezzi.
“L’apertura di un nuovo canale per le prenotazioni merci, internet appunto, è una delle attività che rientra nell’obiettivo di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti. - afferma Ariodante Valeri, direttore generale Grandi Navi Veloci- Il canale web introduce maggiore flessibilità e consente di ridurre i tempi di prenotazione nell’ottica di una maggiore efficienza e migliore possibilità di comunicazione con Gnv da parte del cliente, e va così a semplificare il processo di prenotazione”.