Immagine di sfondo della pagina Groupon: a Rimini con un nuovo tool
06 ottobre 2017

 Dal 12 al 14 ottobre Groupon sarà presente con un proprio stand alla 54esima edizione della TTG. In costante crescita, la sezione Groupon Viaggi offre ai propri utenti un’ampia gamma di pacchetti tra cui scegliere, per andare incontro ai gusti più diversi e alle esigenze più svariate degli appassionati di viaggi. L’82% dei fruitori conferma di aver scelto la propria destinazione perché motivato dalle offerte pubblicate sul canale dedicato, mentre l’84% afferma di voler replicare l’esperienza, perché molto soddisfatto della vacanza acquistata tramite Groupon.
 
In occasione della fiera Groupon presenta la nuova piattaforma di acquisto e prenotazione viaggi online, un nuovo tool che migliora l’esperienza online dell’utente, oltre a offrire soluzioni ottimali sia per i clienti che per i partner. Semplice ed intuitivo, il sistema permette di effettuare prenotazioni in tempo reale, filtrando le offerte in base alle proprie necessità. Attraverso una nuova interfaccia user-friendly, l’utente può scegliere la tipologia di soggiorno che preferisce e prenotare la propria vacanza selezionando le date a calendario. Automaticamente, viene poi generata una mail di conferma di prenotazione sia al cliente che al partner, in cui vengono ricapitolati i dettagli del pacchetto acquistato.
 
Per quanto riguarda l’esperienza dei Business Partner, il nuovo tool facilita il caricamento delle offerte e la gestione di disponibilità e prenotazioni in tempo reale, dati che in qualsiasi momento possono essere estrapolati, filtrati e tracciati. Oltre ad una migliore gestione degli allotment, che possono essere modificati all’interno di una campagna attiva in base alle condizioni contrattuali, Extranet permette di rimanere costantemente aggiornati rispetto al proprio inventory. È possibile infatti ricevere notifiche personalizzate, con evidenziate le date con il più basso inventory.
 

Cerca