Immagine di sfondo della pagina Guiness Travel presenta la sua Spagna
08 febbraio 2024

La Spagna di Guiness Travel: 14 itinerari, più di 80 partenze e un catalogo monografico per il 2024-‘25

Con ben 14 itinerari totali programmati sulla destinazione, la Spagna è la destinazione con più prodotto all’ interno della programmazione Guiness. A disposizione dei viaggiatori 83 partenze fino alla fine di Aprile 2025, con una selezione che esalta tutte le attrattive e il potenziale del paese iberico, tra i più amati e desiderati dal consumer italiano.

Tra le novità spicca” Spagna d’Autore”, itinerario 10 giorni alla scoperta di 4 regioni del paese, con la novità assoluta nel mercato italiano della regione di Murcia. Visite guidate si alternano con degustazioni di prodotti tipici ed attività legate al territorio, andando incontro a quello che sembra essere ormai l’identikit di molti viaggiatori in cerca di cultura ed esperienze da ricordare.

Inoltre, quest’itinerario intercetta nel 2024 la ricorrenza speciale del Giubileo di Caravaca de la Cruz, un evento particolarmente vibrante e di grande intensità religiosa.

Per chi cerca invece esperienze esclusive, come ad esempio il pernottamento in location piene di charme e di classe, il “Gran Tour Spagna in Paradores” rappresenta davvero qualcosa di alternativo.

Conferme arrivano dai classici della Spagna, come l’Andalusia, Madrid e la Spagna del Nord, gli evergreen della destinazione che incontrano sempre un gran successo presso il mercato italiano.

Accanto ai grandi classici, troviamo itinerari più “off the track”, come ad esempio le 7 città Patrimonio Unesco nei dintorni di Madrid, oppure Castiglia e La Mancia, alla scoperta della terra resa famosa dal personaggio mitico di Don Chisciotte.

Il Paesi Baschi & Aquitania (8 giorni) è un combinato che si snoda tra Francia e Spagna all’insegna dell’enogastronomia, con degustazioni di prodotti locali e visita di aziende vinicole.

Il Gran Tour Canarie (10 giorni) offre la possibilità di scoprire la grande varietà paesaggistica dell’arcipelago spagnolo, a cui si abbinano esperienze uniche e uno spessore culturale davvero inatteso.

Tutti gli itinerari programmati in Spagna fanno parte della categoria “Arte, Enogastronomia, Esperienze”, un format di viaggio inizialmente nato per i tour in Italia e ora esteso a tutte quelle destinazioni in cui i contenuti enogastronomici ed esperienziali si rivelano particolarmente ricchi.

La programmazione Spagna è consultabile sul catalogo monografico di 32 pagine “I gioielli della Spagna”, reperibile in formato cartaceo presso tutte le agenzie di viaggio e disponibile online alla sezione “I nostri cataloghi” sul portale www.guiness.travel.it


Per iscriverti al programma di formazione Guiness Lounge 2023 - 2024 segui il link: /Content/img/cookie-not-allowed.png

Cerca