Immagine di sfondo della pagina Halldis partecipa al Black Friday 2017
21 novembre 2017

Halldis lancia il suo primo Black Friday, ricorrenza molto popolare negli Stati Uniti, celebrata tutti gli anni il giorno successivo al “Thanksgiving Day” (giorno del ringraziamento), che da qualche anno è arrivata anche in Italia. La particolarità del Black Friday è quella di offrire numerosi sconti, in vista dell’inizio dello shopping natalizio.

Per il suo primo Black Friday, Halldis riserva ai clienti uno sconto del 20% sui soggiorni entro il 30 giugno 2018, solo per le prenotazioni effettuate nella giornata del 24 novembre. Le località gestite da Halldis che aderiscono al Black Friday sono dieci, suddivise tra grandi città come Milano, Roma, Bologna, Firenze, Verona, Venezia e località di villeggiatura come Gressoney, Perarolo di Cadore, Ponte di Legno e il Lago di Garda, per un totale di oltre di 100 appartamenti.

Le tipologie di immobili su cui verrà applicato lo sconto sono svariate: l’offerta propone bilocali con vista sul Lago di Garda, lussuosi loft nei pressi del Duomo, così come appartamenti affrescati con vista su Piazza Maggiore o tipiche case di montagna, confermando così la varietà del portfolio Halldis. È possibile vedere tutte le località in promozione raggiungibili dal sito Halldis direttamente su questa pagina web.

“Grazie al crescente ruolo del commercio elettronico  - afferma Antonio Rainò, responsabile marketing e comunicazione di Halldis - il Black Friday è diventato una realtà anche in Italia e riguarda tutti i settori. Nel nostro  è una pratica inedita, anche perché la maggior parte delle transazioni avviene sui canali OTA che non hanno la facoltà di agire sul prezzo come possiamo fare noi gestori, contraendo i nostri margini. Anche per noi il Black Friday ha lo scopo di incentivare quei clienti che hanno già intenzione di acquistare un soggiorno ma che sono frenati per ragioni di budget. La campagna di lancio della promozione è partita venerdì scorso e nel solo weekend le pagine dedicate al Black Friday hanno ricevuto oltre duemila visualizzazioni”.

Cerca