Immagine di sfondo della pagina Hotelplan è tornata
20 settembre 2011

Nuova organizzazione aziendale e nuova programmazione per Hotelplan Italia

Hotelplan è tornata a viaggiare, a proporre quel sogno che è da sempre rappresentato dal viaggio in luoghi magici del mondo. Ieri sera nel corso di una incontro con agenti di viaggio, partner, operatori concorrenti, stampa, Marco Cisini, direttore generale del tour operator ha presentato "the new Hotelplan". "Vogliamo ripristinare la magia del viaggio. E' tempo di dire basta agli atteggiamenti rassegnati e negativi dettati da quanto è accaduto nel mondo negli ultimi dieci anni. Torniamo a fare il lavoro che amiamo: vendere sogni, vendere viaggi - ha dichiarato il manager - abbiamo aperto un cantiere che nel giro di sei mesi metterà mano a tutti gli aspetti organizzativi e di prodotto dell'azienda. Il nostro obiettivo è andare verso una maggiore efficienza e farlo con umiltà". La nuova Hotelplan parte con un rinnovo degli uffici di Corso Italia 1 a Milano, il restyling di due agenzie su strada a Milano e Roma; l'inserimento di un nuovo programma di prenotazioni, Mythos. "Per quanto riguarda la programmazione abbiamo deciso di dividere la programmazione non più per brand ma per tipologia di prodotto - spiega Cisini - sono nate cosi le divisioni "à la carte" e "beach holidays and city breaks" rispettivamente affidati a Barbara Paganoni e Fabio Introna".

Cerca