Immagine di sfondo della pagina Hotelplan, in uscita i cataloghi 2019
26 ottobre 2018

Hotelplan  lanciai nuovi cataloghi 2019: Emirati Arabi, Oman, Qatar, Sud America, Caraibi, Messico, Mauritius, Seychelles, Maldive, Oriente e Africa. Ad arricchire l’offerta anche tre mete che stanno sempre di più conquistando il pubblico:LibanoGiordania e Israele, raccolte tutte in un unico catalogo. A breve anche l’uscita dei cataloghi Canada e Alaska, Stati Uniti, Australia e Pacifico, Cina e Giappone. Tante le novità all’interno dei cataloghi, come ad esempio i Tour Inconfondibili, una proposta esclusiva di Hotelplan, che propone per ogni destinazione itinerari ancora più completi grazie a servizi e dettagli appositamente studiati dagli specialisti del brand per far vivere appieno la destinazione e ogni sua sfaccettatura, per rendere ogni viaggio indimenticabile. Non è tutto, in ogni catalogo sarà possibile scoprire anche i Consigli dell’esperto, un editoriale che apre il catalogo e racconta al lettore la vera essenza del paese, ciò che ogni luogo è in grado di trasmettere attraverso sensazioni ed emozioni legate ad itinerari e strutture.  Proseguono anche le nuove proposte extra catalogo dell’esclusivo format “Vediamoci A…”, la formula che offre un pacchetto di quattro/cinque giorni alla scoperta di una città/località oltre oceano a prezzi davvero imbattibili.

Dopo il successo di Rio de Janeiro e Shangai, sono in arrivo nuove iniziative a febbraio e marzo 2019 che avranno come protagonisti il Nord America, l’Oceano Indiano e il Medio Oriente.“È in atto una profonda trasformazione nel modo di fare prodotto in Hotelplan.” dichiara Luca Battifora Business Unit Director Hotelplan “Vogliamo sempre di più affiancare, ai riconosciuti fattori di qualità, competenza, affidabilità e assistenza che da sempre contraddistinguono il nostro marchio, proposte e iniziative specifiche basate sulla nostra capacità di interpretare una destinazione.” “I tour Inconfondibili o il format Vediamoci A… sono due esempi, seppur completamente diversi tra loro, di come vogliamo dare inizio a questo cambiamento: i Tour Inconfondibili presenti in tutti i cataloghi, rappresentano la proposta di Hotelplan per scoprire la destinazione, con itinerari, servizi e dettagli studiati in esclusiva per i nostri clienti; Vediamoci A… invece non si inserisce in una programmazione statica di un catalogo perché viene creato dai nostri Product Manager che studiano, contrattano e colgono occasioni uniche per far scoprire una grande città in pochi giorni a prezzi davvero irripetibili.” Prosegue Luca Battifora: “Credo sia questo l’elemento distintivo che deve assicurare un tour operator come Hotelplan, suggerire la propria interpretazione del “viaggio” senza rinunciare ad una adeguata e ampia proposta di soluzioni in grado di soddisfare ogni aspettativa e tipologia di cliente.”

 

Cerca