Immagine di sfondo della pagina HP Vacanze, piano di crescita triennale dopo la convention a Sharm
17 gennaio 2007

Lavoro di squadra, concertazione con le agenzie di viaggio ed un’attenta programmazione del futuro, cresce HP Vacanze, e lo fa sulle ali dell’entusiasmo dopo la convention di Sharm, la quarta del Gruppo, che, oltre a registrare i progressi del network, ha evidenziato l’alto gradimento degli agenti, pienamente soddisfatti, non solo per i numeri più che positivi, ma anche per la filosofia di HP. Attualmente impegnati nella campagna di affiliazione per il network, i vertici di HP possono sorridere per un 2006 che ha mantenuto le aspettative: “Per il solo mercato share, che rappresenta il 34% del totale, abbiamo chiuso con un fatturato di circa 58 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti i dati dei gruppi e del business travel, per un computo complessivo che si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Il 54% - spiega Claudio Busca, uno dei soci fondatori – deriva da pacchetti venduti con prenotazione anticipata e solo il 26% da offerte e last minute, mentre l’85,6% del nostro lavoro è svolto con i 21 operatori che abbiamo contrattualizzato negli anni. L’obiettivo, stabilito nel piano triennale, che prende il via con il 2007, è quello di incrementare il numero delle agenzie, senza, però, trascurare la qualità e la professionalità degli agenti di viaggio, offrendo loro validi strumenti per facilitarne l’attività”.

Cerca