
I viaggi del club: presentata la nuova edizione da Naar Tour Operator e Touring Club Italiano
Naar Tour Operator ha presentato al ttg incontri la nuova edizione del prodotto che vede il to in partnership con il Touring Club Italiano: "I Viaggi del Club".
Naar Tour Operator ha presentato la nuova edizione della linea di prodotto "I Viaggi del Club", creata in collaborazione con il Touring Club Italiano, che avrà validità semestrale.
"Per il 2011 abbiamo deciso di proporre due edizioni della pubblicazione sia per bilanciare al meglio la programmazione sia per motivi di tempistica - ha commentato Corrado Locatelli, direttore di Naar tour operator - “Anche quest'anno la parola d'ordine del prodotto è 'qualità', non vista però come un concetto astratto, ma bensì come risultato di un importante lavoro di ricerca e di verifica sul contenuto, sulle specificità e sui dettagli che rendono i nostri viaggi in molti casi degli unicum per il mercato italiano".
"Oltre agli itinerari e ai temi trattati, punta di diamante di questo progetto rimangono gli accompagnatori selezionati per seguire i gruppi che ricordiamo essere composti in media da 25/30 persone; si tratta infatti di esperti in grado di gestire al meglio sia la parte tecnico-operativa sia l'approfondimento culturale del viaggi. - ha aggiunto la product manager Lucia Alessi - All'interno del nuovo catalogo sono state inserite alcune pagine a loro dedicate con foto e brevi profili. Alcuni viaggi della nuova programmazione prevedono invece accompagnatori locali di lingua italiana che hanno collaborato con noi anche l'anno scorso. Per quanto riguarda le sistemazioni selezionate, non abbiamo inserito solo alberghi a cinque stelle, ma hotel che avessero un senso e un significato per quel determinato viaggio".
Per la distribuzione l'operatore ha deciso di allargare il prodotto a tutta la propria rete distributiva, ovvero a circa 3500 agenzie di viaggio, con lo scopo di affermare al meglio questa linea di prodotto che può essere venduta senza limitazione di accesso.
A questo proposito, il direttore commerciale Maurizio Casabianca ha affermato: "Dopo aver curato e arricchito questi viaggi, il nostro obiettivo è quello di 'toglierli dal cassetto' e renderli vendibili da tutti perché questa tipologia di prodotto è molto richiesta dal mercato, quest'anno infatti ben 1/3 del fatturato è stato realizzato al di fuori della rete distributiva Touring".