Idee per Viaggiare lancia le esperienze in Italia
Si chiama 'La Nostra Bella Italia ' ed è la new entry di prodotto firmata Idee per Viaggiare. Una novità nell'aria da tempo che il Ceo Danilo Curzi ha presentato a Rimini, dove l'operatore è tornato a distanza di anni con uno stand 'fuori dagli schermi'.
Un'Italia diversa, esperenziale con proposte fra enogastronomia, cultura, benessere e lifestyle studiata da uno staff dedicato che nei mesi di semi chiusura, ha lavorato esclusivamente alla creazione di questo progetto: "Proponiamo - le parole di Curzi - itinerari e soggiorni in tutte le regioni italiane con pacchetti di 3 o 4 notti, combinabili tra loro e caratterizzate da pernottamenti in strutture particolari come, ad esempio, palazzi storici, masserie, alberghi diffusi. La novità non risiede solo nell’accomodation ma nelle esperienze uniche, sempre legate al territorio, selezionate e create ad hoc dal nostro staff. Il cliente potrà modulare sul sito il proprio viaggio, aggiungere o sostituire escursioni o attività in base alle proprie preferenze, aggiungere l’eventuale copertura assicurativa ed infine scegliere l’agenzia a cui appoggiarsi. Nel caso non ne avesse una di preferenza, sarà l’operatore a creare il contatto. Il preventivo verrà controllato e perfezionato quindi con l’agente di viaggio"-
Tra le espereinze proposte il volo in mongolfiera sui Colli Euganei, un tour in bicicletta nelle Langhe con degustazione in cantina, la possibilità di creare il proprio vino in un’azienda vinicola nel Chianti, un vintage tour a bordo di Fiat 500 fra i borghi marinari, una giornata in caicco nelle Egadi, una cooking class e molto altro.