Il Constance Belle Mare Plage ospiterà la MCB Mauritius Legends 2025
Dal 5 al 7 dicembre i grandi del golf tornano nell’Oceano Indiano per il 15° anno consecutivo: confermata la sede mauriziana per uno degli appuntamenti clou del Legends Tour
Il Constance Belle Mare Plage si prepara ad accogliere ancora una volta le leggende del golf internazionale. Il resort affacciato sulle acque turchesi dell’Oceano Indiano sarà, per il 15° anno consecutivo, la sede della MCB Mauritius Legends, in programma dal 5 al 7 dicembre 2025.
Tappa storica del Legends Tour, la competizione richiama ogni anno alcuni dei nomi più rappresentativi del golf senior mondiale. Nella scorsa edizione, il titolo è stato conquistato da Peter Baker dopo un combattuto play-off contro Simon Griffiths, con entrambi gli inglesi che avevano chiuso il torneo a 16 colpi sotto il par. Il settimo posto del brasiliano Adilson da Silva gli è invece valso la vittoria dell’Order of Merit 2024. “Siamo entusiasti di tornare in una location iconica, che rappresenta al meglio la parte finale della stagione del Legends Tour”, ha dichiarato Phil Harrison, CEO del Legends Tour. “Dal 2011 torniamo ogni anno in questo luogo, sempre molto amato dai giocatori e dalle loro famiglie. Ci aspettiamo un altro torneo entusiasmante, accompagnato dall’eccezionale ospitalità del Constance Belle Mare Plage”.
Soddisfazione condivisa anche da Jean-Jacques Vallet, CEO di Constance Hospitality, che ha commentato: “È un privilegio ospitare anche quest’anno la MCB Mauritius Legends. Questa partnership duratura con il Legends Tour è il riflesso del nostro impegno nel creare esperienze senza tempo e nella nostra comune passione per l’eccellenza. Siamo pronti ad accogliere giocatori e ospiti per un evento memorabile sul Legend Golf Course, rinomato per la sua qualità e il suo livello competitivo”. La MCB Mauritius Legends continua a rappresentare uno dei momenti più attesi della stagione del Legends Tour, il circuito riservato ai professionisti over 50. Fondato nel 1992, il Tour raccoglie campioni che hanno fatto la storia del golf europeo tra gli anni ’70 e 2000, offrendo anche esperienze esclusive a golfisti amatori durante i suoi eventi Pro-Am.
Dal 2020 il circuito è gestito in collaborazione con l’European Tour, con una struttura proprietaria innovativa guidata da Ryan Howsam, CEO di Staysure Group.