Immagine di sfondo della pagina Il nuovo piano di comunicazione di Welcome Travel
03 marzo 2010

Ammonta a circa un milione di euro l’investimento effettuato da Welcome Travel per il nuovo piano di comunicazione per il 2010. A fine gennaio è stata distribuita in tutta Italia la prima edizione di Vacanza News, il primo magazine dedicato all’offerta di proposte turistiche che contiene anche utili approfondimenti sulle destinazioni. Le copie distribuite direttamente nelle case degli italiani, raggiungeranno i 10 milioni entro fine giugno. Il network infatti, con la collaborazione della società di marketing ValueLab e della società di logistica e consegne TNT Post, ha ideato un’operazione di comunicazione destinata a incentivare la prenotazione di un viaggio in un’agenzia Welcome Travel. La scelta dei consumatori da raggiungere è frutto di un’attenta analisi di marketing territoriale condotta con il supporto di ValueLab. Il nuovo magazine inoltre consente di partecipare al concorso “Vieni. Vinci. Parti!” che prevede la vincita di diversi buoni vacanza. Welcome Travel punta però anche sul contatto diretto con le agenzie di viaggio affiliate: dal 2 al 20 marzo si terrà infatti un road show in tutta Italia per presentare personalmente agli agenti di viaggio tutte le novità dell’estate 2010 ed è confermato anche l’appuntamento del 27 marzo alla BMT di Napoli.

Cerca