Il Sudafrica su RMC
A partire da lunedì 12 novembre e per le successive due settimane, il Sudafrica sarà on air sulle frequenze di Radio Monte Carlo con due nuovi spot formato 15” e una pillola formato 40”, per un totale di sei passaggi quotidiani. Gli annunci, prodotti da RMC per South African Tourism, invitano a scoprire l’estate sudafricana per sfuggire alle rigide temperature invernali. La pillola di 40’’ propone il Sudafrica come una meta insolita, a sole 10 ore di volo e senza fuso orario, per trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno al caldo tra divertimento, avventura e relax, nel Paese dove il sole splende tutto il giorno. Gli altri due spot, più brevi e incisivi, giocano sul contrasto di suoni del traffico cittadino e del freddo inverno con la pace della savana, e raccontano il Sudafrica come meta ideale per sfuggire allo stress e ai rumori della città, ed immergersi nel caldo estivo e nella splendida natura del Paese. A chiusura l’invito a consultare il sito www.southafrica.net dove trovare informazioni e curiosità sulla destinazione, così come proposte di pacchetti turistici da parte dei Tour Operator italiani che vendono il Sudafrica. Claim della campagna: “Sudafrica – It’s possible”.