
Inaugurato ad Amsterdam un nuovo Mint Hotel
Mint Hotel ha recentemente inaugurato il suo primo hotel europeo nei pressi della Stazione Centrale di Amsterdam. Situato tra il fiume IJ e il porto, l’Hotel Mint Amsterdam, è frutto della creatività di importanti architetti, i quali hanno utilizzato i più alti standard ambientali per creare un hotel moderno di una qualità unica in una zona destinata a diventare un punto di riferimento sia per i turisti che per i residenti locali.
L'hotel Mint offre un’ampia gamma di servizi ottimali, tra cui connessione Wi-Fi ad alta velocità, parcheggio auto, computer iMac in ogni stanza, un cortile, un suggestivo lounge bar, l’ incantevole bar con attico “SkyLounge”, caratterizzato da un’ampia terrazza in grado di offrire ai clienti una straordinaria vista panoramica di Amsterdam e il ristorante City Café.
Le 553 camere sono tutte silenziose e confortevoli. Oltre alle camere standard vi sono poi 49 Suite di lusso, caratterizzate da una splendida vista sul fiume IJ e sulla città e, in alcuni casi, dalla presenza di un terrazzo privato.