Immagine di sfondo della pagina Inverno intenso per la Giordania
25 novembre 2013

Sostenere la stagione invernale sul solco di un impegno costante e quotidiano: è questo il programma che il Jordan Tourism Board sta mettendo in atto nelle ultime settimane con una fitta attività marketing.

Sostenere la stagione invernale sul solco di un impegno costante e quotidiano: è questo il programma che il Jordan Tourism Board sta mettendo in atto nelle ultime settimane con una fitta attività marketing. Il mese di novembre è stato inaugurato da un fam trip al quale hanno partecipato 8 tour operator interessati agli itinerari religiosi, segmento di punta per la Giordania, sempre prezioso per il robusto e costante numero di arrivi che garantisce alla destinazione. Sul territorio nazionale invece JTB ha partecipato a 4 meeting dedicati ai CRAL, organizzati da TTG Italia, incontrando le associazioni di Torino, Milano, Parma e Roma, condividendo la presenza con la compagnia di bandiera Royal Jordanian e riscuotendo un alto gradimento con ottime prospettive per il 2014. Presente anche al Travel Open Day di Torino allestito da Travel Quotidiano, dove Jordan Tour ism Board ha anche qui raccolto un ottimo feed back dagli agenti di viaggio partecipanti. L’elenco di incontri itineranti del mese si completa con la partecipazione alla convention Hotelplan del 9 novembre a Baveno. Sempre in collaborazione con Hotelplan, in programma la realizzazione di window display per ADV dedicati alla Giordania, attività che JTB propone anche in co-marketing con Best Tours, operatore con cui è in corso una serie di presentazioni destinate sia al pubblico che agli agenti. Un’attività senza sosta, come sottolinea Marco Biazzetti, Marketing Manager JTB Italia che conferma l’intento di puntare in questa maniera al: “mantenimento dei numeri di arrivi anche durante la stagione invernale, periodo per altro godibilissimo in tutta la Giordania, grazie alle favorevoli condizioni climatiche. Per questo continueremo anche nei prossimi mesi a organizzare attività promozionali a sostegno delle vendite. Resta infatti fermo il nostro intento di essere considerati partner affidabili e attivi da parte degli operatori che credono nella nostra destinazione”.

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