Immagine di sfondo della pagina Jet Airways nel programma Millemiglia . Rafforzamento partnership con Alitalia
01 aprile 2011

A quattro mesi dal lancio del primo e unico collegamento diretto giornaliero Italia - India in code share con Alitalia, Jet Airways, prima compagnia aerea indiana internazionale, rafforza la partnership con Alitalia diventando uno dei partner aerei del programma Millemiglia

A quattro mesi dal lancio del primo e unico collegamento diretto giornaliero Italia - India in code share con Alitalia, Jet Airways, prima compagnia aerea indiana internazionale, rafforza la partnership con Alitalia diventando uno dei partner aerei del programma Millemiglia. Jet Airways è il vettore internazionale d’eccellenza in India e tra quelli a più veloce tasso di crescita al mondo. Opera servizi di Economy, Premiére e First Class su un network che copre 75 destinazioni. Il Gruppo vanta 116 aeromobili e più di 500 voli quotidiani, con una delle flotte più giovani al mondo, con età media di 5,1 anni. A dimostrazione del ruolo centrale che il mercato italiano riveste nella strategia europea di Jet Airways, recentemente è stata inaugurata a Milano la prima sede italiana della compagnia. 
"Il nostro ingresso nel programma Millemiglia - è il commento di Gilles Ringwald, general manager di Jet Airways in Italia  -rafforza ulteriormente la partnership con Alitalia, dopo il successo del volo diretto quotidiano Milano Malpensa – New Delhi operato in code share, che in solo due mesi dal lancio ha registrato un load factor dell’89%".
Grazie a questo nuovo accordo, i membri Millemiglia potranno volare con Jet Airways accumulando miglia, e riscattare il biglietto premio scegliendo tra le oltre 50 destinazioni locali in India raggiungibili comodamente da Milano, via Delhi, e mete internazionali come Kathmandu, Dhaka, Colombo e Bangkok. 

Cerca