Immagine di sfondo della pagina Jordan Tourism Board promuove la Giordania con un fam trip per potenziali to
17 giugno 2009

L’Ente del Turismo della Giordania ha organizzato un educational espressamente dedicato a operatori potenziali, interessati a programmare la destinazione nel prossimo futuro. L’evento, in collaborazione con Royal Jordanian, Movenpick Hotels e Six Senses SPA, si è svolto dal 3 al 9 giugno 2009 e ha visto la partecipazione di: Aviomar, Darwin Viaggi, Earth Cultura e Avventura, Eden Viaggi, Etnia Travel Concept, Girovagando, Quinto Mondo, Turban Italia e Weddell. L’itinerario di viaggio ha toccato i principali punti di attrazione del regno Hashemita: la capitale Amman, Jerash la Pompei d’Oriente, il Mar Morto la più grande beauty farm naturale al mondo, su cui si stanno concentrando alcuni tra i più imponenti investimenti immobiliari del Paese, i Siti Biblici come Betania, Monte Nebo e Madaba, le terme di Ma’in dove è stata recentemente inaugurata la lussuosa struttura Six Senses SPA e Hotel, i castelli crociati di Kerak e Shawbak, la città rosa di Petra, settima meraviglia del mondo, incredibile scenario di diversi successi cinematografici, tra cui il recente Transformers 2, il fiabesco deserto di Wadi Rum e infine Aqaba. Nell’antico porto giordano, i tour operator italiani sono stati invitati da ASEZA, Aqaba Special Economic Zone Authority (www.aqabazone.com), fondata nel 2001 e responsabile dell’Aqaba Special Economic Zone, per una presentazione degli importanti progetti e dei forti investimenti in corso che muteranno il volto della città, posta al confine con Israele e Arabia Saudita, lanciandola, nei prossimi anni, quale una delle più moderne e piacevoli destinazioni balneari del Mar Rosso.

Cerca