Kempinski rafforza il team esperienziale: tre nuove nomine strategiche per wellness, viaggi ed enogastronomia
Kempinski Hotels annuncia tre nomine chiave per guidare la propria strategia di trasformazione e rafforzare l’offerta di esperienze personalizzate a livello globale.
Entrano infatti nel nuovo Product & Experience Team, guidato da Rasha Lababidi, Chief Product & Experience Officer, Kristian Toivanen, Aurelia van Lynden e Dan Clayton, rispettivamente alla guida delle aree wellness e spa, guest experiences e food & beverage.
“È un momento entusiasmante, perché stiamo ridefinendo le esperienze Kempinski in linea con l’eleganza del brand e con l’identità di ciascuna destinazione” ha commentato Lababidi. “Kristian, Aurelia e Dan portano competenze trasversali in benessere, viaggi e gastronomia. Insieme daremo forma a esperienze emotivamente ricche, radicate nella cultura locale e inconfondibilmente Kempinski.”
I tre manager arrivano da percorsi internazionali di rilievo: Toivanen ha lavorato in strutture iconiche come The Savoy e Claridge’s a Londra e vanta una lunga esperienza nella wellness hospitality; Van Lynden ha maturato oltre tredici anni nel luxury travel, con incarichi in Abercrombie & Kent, Perowne International e Pelorus; Clayton è riconosciuto come esperto di strategia enogastronomica e storytelling culinario, con esperienze di consulenza per sviluppatori e governi a livello globale, oltre a essere fondatore della piattaforma FoodSheikh.
Il gruppo sottolinea come queste nomine rispondano alla crescente trasformazione del mercato dell’hospitality di lusso, oggi valutato oltre 166 miliardi di dollari e orientato sempre di più verso il benessere, l’autenticità e l’immersione culturale.
Con il nuovo team, Kempinski intende rafforzare la propria capacità di innovare e offrire un lusso moderno che unisce tradizione, cultura locale e servizi tailor-made.