
L’estate di Columbus: 58 Club e 13 novità
Presentato a Milano il catalogo Columbus Club estate 2009, distribuito nella maggior parte delle agenzie di viaggio da fine dicembre. La brochure “Columbus Club”, con validità annuale da gennaio a dicembre 2009, costituisce il prodotto di punta per Columbus; rappresenta, infatti, il 50% del fatturato totale della società con 161.000 passeggeri di cui 50.000 bambini nel 2008. Il catalogo è composto da 388 pagine in cui vengono presentati 58 Columbus Club ubicati in Italia, nell’area del Mar Mediterraneo, nelle isole dei Caraibi e in Africa. Tra queste strutture 13 nuovi Club in Italia, Mediterraneo e Mar Rosso. “Il catalogo Club 2009 è il più importante mai realizzato fino ad ora, con 58 strutture, 3 in più rispetto all’anno scorso – ha dichiarato Remo Bodrato, direttore commerciale Columbus - Al suo interno, oltre alle strutture di punta che da anni sono conosciute ed apprezzate, abbiamo inserito un maggior numero di attività innovative e servizi speciali per soddisfare le richieste dei nostri clienti.”