L’estate di Domina Travel
Egitto e Sicilia: sono queste le due direttrice per l’estate 2018 di Domina Travel, che rilancia l’offerta e punta con decisione su Sharm el Sheik. “Ci sarà un programma particolare a luglio per incentivare le famiglie a trascorrere le vacanze al Domina Coral Bay – commenta Ramon Parisi direttore commerciale (nella foto con con Hesham Noshy room division manager del Domina Coral Bay) – abbiamo previsto sconti speciali e sul fronte prodotto lanciamo il nuovo Junior Club per i teenagers che si aggiunge al Mini Club. Altra novità sarà il Cinema sotto le stelle e due nuove attività alla floating principale, la pallanuoto e il Water Gym” .
Oltre 25.000 posti contrattati con Al Masria per raggiungere Sharm fino a novembre, Domina Travel fa sul serio: “La destinazione Egitto è ripartita in maniera molto interessante – prosegue Ramon Parisi – e la nostra offerta varia dalla vendita del solo volo, al trattamento all inclusive, fino all'esclusività della sistemazione Prestige con spiaggia privata. Sono previste, inoltre, condizioni particolari per i single, i piccoli gruppi di amici e i senior, oltre a party sulla spiaggia per bambini e genitori, nursery e servizio notturno per il Junior Club due sere a settimana”.
Domina Travel spinge sull’acceleratore ed accanto all’Egitto investe forte sulla Sicilia: “Proponiamo il Domina Zagarella Sicily, struttura situata a circa trenta minuti da Palermo dove offriamo servizi personalizzati e un ricco programma di escursioni ed eventi che stanno raggiungendo numeri superiori a qualsiasi aspettativa”.
Partnership sempre più consolidata, infine con l'intermediazione: “Abbiamo riservato alle adv - conclude il direttore commerciale Ramon Parisi - una sezione ad hoc per le prenotazioni sul nostro nuovo sito www.dominatravel.it ed abbiamo pianificato un fitto calendario di famtrip nelle nostre destinazioni di punta. Ed anche per quest'anno conferemo la partecipazione alle fiere di settore". Giuseppe Focone