L’estate di Eden Viaggi all’insegna del mare nostrum
“In vista dell’estate le vendite stanno procedendo in maniera regolare ovvero allineata ai numeri dell’anno precedente. La stagione è partita con tempistiche differenti rispetto all'anno scorso ma riteniamo di potere raggiungere una crescita a due cifre. Nello specifico, prendiamo atto, al momento, di un interesse forte ed una percentuale di "chiusura pratica" maggiore per i mesi di giugno e luglio - quindi maggior flessibilità e dinamicità da parte del cliente nello scegliere periodi diversi dal solito agosto (che chiaramente è in leggero ritardo rispetto al 2006). E’ quanto afferma Angelo Cartelli, direttore di Eden Viaggi, operatore che guarda con molta attenzione e interesse al prodotto mare Italia che attualmente rappresenta una incidenza del 25% sul fatturato generale “percentuale- rimarca Cartelli- che salirà notevolmente nel triennio 2007-2010 grazie a potenti investimenti sul mercato domestico”. Sul piano delle destinazioni preferite Cartelli indica nettamente la Puglia , dove Eden tra l’altro gestisce importanti operazioni commerciali compreso l’Eden Village (Salento). “ Segnalo- continua - la "rinascita" della Toscana e della Sicilia, un prodotto quest'ultimo che è stato presentato anche con tour ad hoc di 3/5/7 giorni. E si mantiene in tenuta la Campania e la Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna”.