L’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici celebra l’estate con il suo annuale Summer party
La struttura è garanzia di professionalità e bellezza nel cuore di Roma
Il corporate party è un appuntamento fisso per l’industria turistica della Capitale, da chi sceglie l’hotel per eventi a chi ne è partner per i servizi relativi ai soggiorni dei propri collaboratori ed ospiti.
“L’obiettivo principale è condividere il nostro stile di ospitalità, le novità relative anche ai servizi ristorativi, e le innovazioni tecnologiche di cui continua a dotarsi l’albergo - afferma Maria Rita Ronchi, direttore sales & marketing del 4 stelle - I continui investimenti sulla struttura ed i servizi, rimangono il focus più importante della CPI Hotels Italy, la società che da circa 10 anni è proprietaria e gestisce un albergo che continua a reinventarsi per incontrare le richieste di un mercato che cambia, adeguandosi ad esigenze sempre diverse”.
La serata, ha visto l’alternarsi di momenti divertimento e convivialità a occasioni di networking. Gli allestimenti e le scenografie sono state realizzate anche quest’anno dalla Rare Partners con il tema Summer Lights, che ha mostrato la vocazione versatile di una venue con forte impatto business, allo stesso tempo spazio di evasione, da sempre attenta alla sostenibilità, con la certificazione internazionale Green Key.
La musica sempre al centro della festa, insieme al Food&Beverage, con lo chef Mario Coppola, e il partner coinvolto per il servizio di flair bartending.
Momento clou della serata gli Awards, in cui sono stati riconosciuti i meriti dei top supporter degli ultimi mesi.