Immagine di sfondo della pagina L’inverno di Settemari: Fuerteventura e nuove strutture . Bene l'estate
07 settembre 2010

“Nella programmazione SettemariClub inverno 2011 abbiamo creduto fortemente in Fuerteventura come destinazione invernale, per la qualità dell’offerta e per il clima in particolare”. E’ quanto afferma Guido Ostana, direttore commerciale di Settemari. “Inoltre, la selezione delle nostre strutture brandizzate vedrà l’ingresso di 2 nuovi SettemariClub: si tratta del Rym Beach a Djerba e del Bouganville Playa a Tenerife, due strutture di grande prestigio e molto note sul mercato italiano. In particolare, il Rym Beach rappresenta un’acquisizione di prestigio sulla destinazione Tunisia: gestito dalla catena Seabel, ha tra i suoi plus la ristorazione, il più bel punto di spiaggia di tutta l’isola, gli ampi spazi dedicati alle attività sportive e di animazione. Il Bouganville Playa si inserisce a completare la gamma dell’offerta su Tenerife, in grado di portare un alto valore aggiunto nella programmazione sulla meta”. Giudizio positivo sull’estate appena trascorsa. “Per l’estate 2010 abbiamo registrato un notevole incremento di prenotazioni e redditività rispetto al 2009: riteniamo che tali risultati siano relativi in particolare alla selezione delle strutture proposte in catalogo e alle politiche commerciali adottate per l’anno 2010. L’offerta del mercato si è rivelata giusta, anche in relazione alla domanda da parte del pubblico. Quanto alla scomparsa di numerosi player del settore, noi abbiamo inserito nei nostri cataloghi le strutture che consideravamo adeguate allo standard della nostra programmazione e al nostro target”. Mar Rosso, Grecia e Baleari sono state le mete più scelte. “La destinazione egiziana si conferma così il fiore all’occhiello della nostra programmazione sia in estate, sia in inverno; nessuna sorpresa, invece sulle tradizionali mete estive che quest’anno hanno goduto di una programmazione rinnovata da parte nostra e l’incremento dei SettemariClub in loco, che si rivelano la formula più scelta dal nostro target- conclude Ostana.

Cerca