Immagine di sfondo della pagina La Cuba firmata Mappamondo
28 giugno 2017

La Cuba firmata Mappamondo

 

Con un incontro a Roma  con gli agenti di viaggi dedicato alla destinazione Cuba, realizzato in collaborazione con l’Ufficio Turistico di Cuba, si  è chiusa, prima dell’estate, la stagione formativa e informativa del tour operator romano  Mappamondo.  Il direttore generale Marco Cifani, affiancato dal direttore commerciale  Francesco Maio, ha illustrato alla platea di agenti i plus di Cuba  per il cliente Mappamondo, i suggerimenti per come godere al meglio la destinazione in una ottica di viaggiatore e non villaggista  “soprattutto in questa fase di continui cambiamenti.  Vogliamo proporre una Cuba itinerante e meno standardizzata – le parole di Marco Cifani -  facendo entrare i nostri clienti viaggiatori nell’anima della destinazione tra natura, storia e cultura  di cui la musica rappresenta una parte fondamentale. Tra le novità della stagione, una interessante offerta di  allotment aerei  con vettori di linea, impegno assunto dal tour operator per facilitare le vendite agli agenti di viaggi in alta stagione, luglio e agosto, con Alitalia, Air Europa e Iberia".  I punti chiave della programmazione Cuba del Mappamondo sono una buona scelta di  strutture alberghiere di pregio con contratti diretti  stipulati dal tour operator, cui si affianca la proposta   di case Particular  “alcune case boutique, dove avere un contatto diretto con i locali” ;  tour esclusivi  Tutto Cuba  per la propria clientela  ( Havana , Vinales, Cianfuegos, Santa Clara, Trinidad), un’assistenza  completa  da parte di una residente, formata Mappamondo, Tatiana Toru, che saprà risolvere qualsiasi problema . " Mappamondo movimenta circa 600 viaggiatori all’anno verso l’isla Grande (dati 2016) e ha l’ambizione di crescere ulteriormente considerando l’importanza per il to di questo prodotto  per la unicità della destinazione e per la sua storicità. Siamo infatti a Cuba dal 1995”. e.ippolito

 

 Approfondimenti a breve

Cerca