
La Fabbrica dei Sogni e British Airwais mandano gli adv ad Orlando
La Fabbrica dei Sogni, in collaborazione con British Airways premia gli agenti di viaggio che venderanno pacchetti la fabbrica dei sogni con volo British Airwais, con un viaggio ad Orlando.
Anche quest’anno per altre 15 agenzie si presenterà l’occasione di vincere un viaggio in una città degli USA con La Fabbrica dei Sogni. Cuore dell’azione promozionale, testata già lo scorso anno con Las Vegas, è Orlando, la città della Florida nota per i parchi a tema ma sottovalutata sotto tanti altri aspetti: Orlando non è solo divertimento nei parchi, ma anche attività outdoor di diverso tipo dal golf al tennis, dal deltaplano alla mongolfiera, passando per il ciclismo e la pesca.
La campagna ‘Vendi e Visita Orlando’ - rivolta alle ADV e realizzata in collaborazione con British Airways - premierà le 15 agenzie (massimo un agente per agenzia) che venderanno il maggior numero di pacchetti La Fabbrica dei Sogni con volo British Airways comprendenti almeno 2 pernottamenti ad Orlando.
Ai vincitori verrà offerta la possibilità di partecipare al fam trip con destinazione Orlando in programma nel marzo 2011.
Verranno conteggiati tutti i pacchetti prenotati entro il 31 gennaio 2011 con partenze entro il 31 dicembre 2011.