
La Grecia di Alpitour “sbarca” alla Fnac di Milano
La Grecia, una classica meta turistica che consente vivere una vacanza unica, fondendo cultura, natura e tanto divertimento, sbarca alla Fnac di Via Torino, a Milano. Dal 6 all’11 luglio è previsto un ricco programma di appuntamenti e iniziative, organizzate in collaborazione con l’Ente del Turismo Ellenico. Il Gruppo Alpitour non poteva mancare quest’occasione: è infatti uno dei protagonisti di questa iniziativa, l’unico tour operator presente, anche in virtù dello sviluppo e dell’attività da anni svolta su questa destinazione su cui può vantare una grande esperienza ed una ricchezza di gamma molto ampia che attraversa i brand Alpitour, Francorosso, Karambola, Villaggi Bravo, Volando e, ultimissimo nato Jeans, la vacanza sul web. Il Gruppo sarà presente presso il punto vendita Fnac per tutta la durata dell’evento, con un corner dedicato di welcome in cui ci sarà una postazione internet: qui sarà possibile iscriversi gratuitamente al club di Alpitour “You & Sun” (www.youandsun.it) e ricevere così, oltre ad un simpatico omaggio, anche lo sconto del 50% per ottenere la Card Fnac. Ma le agevolazioni e i regali non sono finiti: i soci Fnac che si presenteranno presso l’agenzia Welcome di via Lupetta, proprio nei pressi del punto vendita Fnac, ricevono in omaggio un portadocumenti firmato Alpitour e una guida della Grecia. Tutti i visitatori invece possono ritirare un folder promozionale che dà diritto ad uno sconto di 100 euro a coppia sulla prenotazione di una vacanza in Grecia da utilizzare in una delle 12 agenzie WTG di proprietà a Milano. “Questo progetto, al quale abbiamo aderito con entusiasmo e fiducia, – commenta Roberto Brescia, responsabile marketing del Gruppo Alpitour – sottolinea la relazione forte e naturale tra intrattenimento, cultura e vacanza; una relazione che il mercato, tanto dei giovani quanto delle famiglie, premia attraverso una partecipazione crescente e sulla quale il Gruppo Alpitour fonda buona parte dei piani di sviluppo dei propri prodotti. Per questo motivo siamo doppiamente lieti di partecipare e di apporre la nostra firma accanto a quella del Gruppo Fnac e dell’Ente del Turismo Ellenico”.