La nuova brochure di Delphina Hotels & Resorts
Delphina Hotels & Resorts ‘porta a casa il gusto della vacanza’. L’omonima brochure di 28 pagine che abbina prodotti del territorio a ricette originali, presente al desk all’annuale convention di Geo Travel Network, al Voi Tanka Resort di Villasimius (Cagliari) a cui hanno partecipato 780 ospiti (600 adv e 50 fra partner e fornitori), è il risultato di “una ricerca ultraventennale che ci ha condotto per paesini che noi stessi non conoscevamo, per scoprire piccole delizie che le alchimie del tempo non hanno cancellato. Abbiamo selezionato per i nostri ospiti il “meglio del meglio”: i prodotti dei piccoli artigiani del gusto che ora vi proponiamo. Una selezione fatta sulla base non solo del sapere dei sapori ma sui sentimenti che certe cose riescono ancora ad evocare. Sentimenti che ogni volta ci piace ricordare, magari perché legate alla nostra infanzia, magari perché dal loro sapore si sente lo stretto legame con una terra fortunata, sana e genuina. Forse teniamo a questi sentimenti e quindi a questi prodotti perché ci fanno capire che certe cose, se custodite, possono vivere nel tempo ed essere tramandate, come la memoria e ciò che fa parte della cultura di un posto e dello stare assieme nei momenti di gioia”.
Fra i prodotti nella Selezione Delphina, disponibile nei12 Hotel, 2 residence, 6 SPA e 23 ville della prima catena alberghiera italiana a energia 100% green, nata nel 1991 del Nord Sardegna, i ‘Vini Bianchi del Presidente’ (Marugnò, Vermentinu, Frina), i ‘Rosè e Rossi’ (Trame, Murischeddu, Innitu), i formaggi dai pascoli liberi di montagna, i digestivi (Ch’ea, Mirto), il pane carasau, l’olio Alià, gli aperitivi dagli orti del Coghinas e le tisane di Sardegna.
Laura Colognesi