Immagine di sfondo della pagina La Repubblica Dominicana ha ospitato i giornalisti Neos
16 dicembre 2010

Si è da poco svolto il viaggio stampa organizzato dall’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana nel Paese per festeggiare il 12° anniversario dell’associazione Neos, che dal 1998 unisce giornalisti e fotografi che documentano con parole e immagini i loro viaggi intorno al mondo.

Si è da poco svolto il viaggio stampa organizzato dall’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana nel Paese per festeggiare il 12° anniversario dell’associazione Neos, che dal 1998 unisce giornalisti e fotografi che documentano con parole e immagini i loro viaggi intorno al mondo. Al soggiorno hanno partecipato 19 giornalisti free lance e fotogiornalisti che collaborano con prestigiose testate di viaggio italiane e straniere. Dal 29 novembre al 6 dicembre i giornalisti di Neos sono stati ospiti del lussuoso Hotel Barcelò di Punta Cana, che vanta una delle spiagge più belle del mondo, immersi nella natura paradisiaca, ma circondati da ogni comfort. Il gruppo di viaggio, secondo l’itinerario proposto dall’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana, ha visitato la Capitale e la splendida isola di Saona, situata nella zona sud-orientale del Paese.
I giornalisti che hanno vissuto il viaggio alla scoperta dell’isola dominicana, gioiello dei Caraibi, valorizzeranno il soggiorno con un book sulla destinazione. Così come da tradizione dopo i viaggi di anniversario Neos, il libro saprà far risaltare, attraverso immagini e testi, le meraviglie della natura e il calore che la Repubblica Dominicana riserva a tutti i suoi ospiti.
Il soggiorno, organizzato dall’Ente del Turismo dominicano, è stato realizzato grazie alla collaborazione di Blue Panorama, Colonial Tours e Hotel Barcelò di Punta Cana.

Cerca