
La “San Francisco Convention & Visitors Bureau” diventa “San Francisco Travel Association”
La SFCVB cambia nome e diventa San Francisco Travel Association.
"Negli ultimi 100 anni, questa organizzazione è cresciuta e si è sviluppata come agenzia di vendita e marketing per l'industria del turismo di San Francisco" - ha detto Joe D'Alessandro, presidentedella San Francisco Convention & Visitors Bureau (SFCVB). "Oggi la parola Bureau non descrive con precisione chi siamo. In realtà siamo ben lontani dall’essere burocratici “. Per questo la società ha deciso di modificare il proprio nome in San Francisco Travel Association, cambiamento che si inserisce all’interno di un più ampio progetto di riorganizzazione, il Centennial Project, che dopo aver festeggiato nel 2009 il 100° anniversario dalla sua creazione, mira a preparare l'organizzazione per rispondere al meglio alle sfide dei prossimi 100 anni. Il progetto riguarderà la pianificazione strategica, la tecnologia, l’incremento di visitatori, il settore congressi ed incentive, la riorganizzazione interna, l’incremento dei soci e le azioni di branding. “San Francisco Travelsignifica che ci occupiamo di ogni aspetto del viaggiare a San Francisco: che si tratti di viaggio di piacere, una riunione e/o convegno, un tour di gruppo, nazionale o internazionale” – ha dichiarato Matt Stiker, vice presidente esecutivo e responsabile marketing di SFCVB.