
La Thailandia fa il pieno di eventi
Numerosi sono stati gli eventi organizzati negli ultimi mesi in Thailandia dall'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT), con l’obiettivo di continuare a contribuire alla promozione della destinazione a livello internazionale.
Numerosi sono stati gli eventi organizzati negli ultimi mesi in Thailandia dall'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT), con l’obiettivo di continuare a contribuire alla promozione della destinazione a livello internazionale. La signora Pririam, vice Governatore TAT per il Turismo e il Commercio, afferma che gli eventi "Smile @ Siam"e altre attività analoghe sono state progettate con lo scopo di ritrovare la vivacità della capitale thailandese e delle aree provinciali, ricostruire la fiducia nei turisti stranieri e promuovere il turismo nazionale.
Negli ultimi mesi si sono tenuti a Bangkok almeno cinque Festival improntati a musica, gastronomia, prodotti locali e artigianato con la possibilità da parte dei turisti, in particolare, di acquistare qualcosa di introvabile in altri paesi. Uno dei Festival, chiamato "Smile @ Khao San Road", è stato tenuto in zone più popolari di Bangkok dove di norma alloggiano giovani e backpackers. Tutte queste attività hanno avuto successo in termini di presenze e gradimento.
Altri tre festival si sono svolti nelle province attorno alla capitale ed erano volti a favorire il turismo interno tra le regioni e a contribuire a una migliore distribuzione dei proventi del turismo in tutto il paese, facendo conoscere ai turisti internazionali le aree meno popolari della Thailandia, attraverso feste, tradizioni e artigianato locale.