Glamour rafforza il team prodotto con la nuova squadra di Destination Manager
Nuove figure strategiche per Stati Uniti, Caraibi, Oriente e Maldive potenziano il tour operating tailor made
Glamour annuncia il rinnovamento della propria squadra di Destination Manager, con l’ingresso di tre figure strategiche a supporto dello sviluppo prodotto.
Accanto a Silvia Failli, storica responsabile per Africa e Oceano Indiano, entrano Susanna Sorci (Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi), con una lunga esperienza in Go America; Cristina Nannini (area Oriente, con focus su Thailandia e Giappone), che ha maturato dieci anni di esperienza in Giappone; e Martina Lorenzini, già responsabile Dubai e Medio Oriente, che amplia il proprio ruolo a Maldive e Sri Lanka.
Secondo Nicola Bonacchi, Direttore Generale di Glamour, l’aggiornamento della squadra rappresenta un passo fondamentale per sostenere il piano aziendale e consolidare il posizionamento del tour operator come player innovativo nel mercato dei viaggi tailor made.
Emmer Guerra, Destination Director, sottolinea come i nuovi manager siano professionisti immersi nelle destinazioni, capaci di combinare competenza diretta, attenzione alle esigenze del mercato e visione tecnologica. La mossa rafforza ulteriormente la capacità di Glamour di sviluppare prodotti di alta qualità, intercettare nuove nicchie e valorizzare i talenti interni.
Con questa riorganizzazione, Glamour conferma il proprio approccio dinamico e internazionale, puntando a un tour operating sempre più innovativo e orientato alle esigenze dei viaggiatori.