Immagine di sfondo della pagina Last Minute Tour   per la prima volta al TTG Incontri di Rimini . Proposte di affiliazioni
15 ottobre 2009

Last Minute Tour si presenta per la prima volta quest’anno al pubblico di TTG Incontri, reduce da una stagione estiva decisamente positiva, frutto di uno sforzo commerciale intenso e attento alla qualità e alla sicurezza dei prodotti offerti al proprio pubblico ma, soprattutto, di una rete vendite sempre più numerosa. E a questo riguarda l’oiettivo è per fine anno di scavalcare la soglia dei 100 punti vendita a marchio Last Minute Tour in Italia. Attraverso TTG Incontri, Last Minute Tour intende prendere contatto diretto con gli agenti di viaggio italiani proponendo una duplice modalità per farli entrare nella propria orbita, come spiega Ezio Birondi, amministratore delegato: “Alle agenzie che intendono entrare a far parte del nostro network proponiamo la nostra formula, ormai collaudata e nota, di associazione in partecipazione che permette di godere dei contratti commerciali che abbiamo stipulato con i principali tour operator italiani oltre che di un regime di incentivazioni decisamente vantaggioso. Quanti, invece, preferiscono mantenere una propria identità e vogliono solo affiliarsi, e parliamo di un numero davvero consistente di agenzie terze che si avvicina alla nostra realtà attraverso il sito, garantiamo l’uso di oltre 10,000 offerte di tutte le tipologie di prodotto e di tutti gli operatori contrattualizzati, con disponibilità immediata e reale”. In occasione della fiera sarà presentata anche la nuova versione del sito “che sarà operativo da novembre e che ha subito un restyling sostanzioso non solo a livello grafico ma anche, se non soprattutto, a livello di contenuti e fruibilità immediata, rivolto sia agli agenti di viaggio che al cliente finale- conclude Birondi.

Cerca