
Last Minute Tour sarà presente al TTG Incontri
Il Tour Operator sarà a Rimini per parlare delle ragioni del proprio successo.
E’ lo slogan di quest’anno in casa Last Minute Tour: meno parole e più fatti.
E i risultati si sono visti e si vedono, con crescita costante del fatturato a tre cifre e 200 punti vendita aperti entro il 2010. “Un successo che ci soddisfa e ci sprona a proseguire sulla strada intrapresa che, nella serietà e nella professionalità, ha i suoi presupposti – conferma Marco Rousset, direttore area sviluppo network, che prosegue – per noi Rimini rappresenta un momento importante di questo 2010, proprio alla luce del successo che il nostro brand sta riscuotendo. Uno stand di ampia metratura, in primis, che riflette la crescita del Gruppo insieme ad uno staff, altamente motivato e preparato, a disposizione di quegli agenti di viaggio che vogliono comprendere perché entrare a far parte di Last Minute Tour è una scelta vincente”.
Una realtà distributiva solida, affidabile e competitiva volta a produrre risultati concreti da condividere con i propri associati ai quali, conferma Rousset: “garantiamo una politica commerciale sempre aggressiva e monitorata, iniziative dedicate, una banca dati aggiornata quotidianamente con oltre 1000 prodotti a prezzi esclusivi e a disponibilità reale, fondamentale per essere credibili nei confronti dei nostri associati e loro del cliente finale. Inoltre – prosegue Rousset – mettiamo a disposizione dell’intera rete network 60 professionisti preparati e motivati pronti a dare supporto a tutti gli associati in ogni problematica d’agenzia. Senza dimenticare la formazione: sono ben 10 i corsi e gli eductour dedicati alla rete, volti a fornire gli strumenti di vendita giusti e la corretta preparazione a chi sta poi dietro il banco”. Non solo. Last Minute Tour si presenta sul panorama distributivo italiano quale unico gruppo in grado di proporre uno sconto reale del 10% sui prezzi da listino dei principali operatori italiani, senza spese accessorie e unico a dare visibilità e corpo al percorso di crescita intrapreso un anno fa con una campagna stampa nazionale e locale di oltre 500 mila euro di investimento.
Del resto lo stesso Ezio Birondi, amministratore delegato del gruppo, conferma: “L’attenzione che abbiamo posto e poniamo nel rapporto con i nostri associati conferma quello in cui crediamo: la loro crescita in seno a LMT è il nostro dato più incoraggiante e sono loro a rappresentare la nostra vera spina dorsale”.