Immagine di sfondo della pagina Lastminute.com amplia la propia offerta
30 novembre 2006

lastminute.com migliora la sezione dedicata agli hotel, ampliando la propria offerta di strutture in tutto il mondo, di qualsiasi categoria e tipologia. Gli utenti possono selezionare la propria “camera” con una semplice ricerca per città, per data o per nome della struttura ricettiva. In più, la scelta degli hotel può essere effettuata attraverso le proposte e le pagine speciali pubblicate sul sito, ad esempio Speciale Hotel di Lusso e Design, Speciale Agriturismo e Benessere, Settimane Bianche, le Offerte “top” per Capodanno e i Ponti. lastminute.com/hotels propone una formula di vendita completamente innovativa, definita “Top Secret”, che sta dando ottimi riscontri, come dichiara da Stefano Rafani, Direttore Accommodation & Lifestyle: “Tramite la vendita “Top Secret” gli hotel possono offrire stanze a prezzi competitivi mantenendo sconosciuto il proprio nome fino alla completa conferma della prenotazione, offrendo ai clienti risparmi elevati e upgrade gratuiti. In questo modo l’albergo è in grado di offrire stanze invendute attraverso semplici ed efficaci attività di pricing, non compromettendo l’immagine della struttura e del suo brand. Questa formula ha permesso di raggiungere ottimi risultati di vendita: in meno di sei mesi il 25% delle vendite di hotel a Londra, per esempio, è stato generato dalla formula top secret”.

Cerca