
Lastminute.com amplia la propia offerta
lastminute.com migliora la sezione dedicata agli hotel, ampliando la propria offerta di strutture in tutto il mondo, di qualsiasi categoria e tipologia. Gli utenti possono selezionare la propria “camera” con una semplice ricerca per città, per data o per nome della struttura ricettiva. In più, la scelta degli hotel può essere effettuata attraverso le proposte e le pagine speciali pubblicate sul sito, ad esempio Speciale Hotel di Lusso e Design, Speciale Agriturismo e Benessere, Settimane Bianche, le Offerte “top” per Capodanno e i Ponti. lastminute.com/hotels propone una formula di vendita completamente innovativa, definita “Top Secret”, che sta dando ottimi riscontri, come dichiara da Stefano Rafani, Direttore Accommodation & Lifestyle: “Tramite la vendita “Top Secret” gli hotel possono offrire stanze a prezzi competitivi mantenendo sconosciuto il proprio nome fino alla completa conferma della prenotazione, offrendo ai clienti risparmi elevati e upgrade gratuiti. In questo modo l’albergo è in grado di offrire stanze invendute attraverso semplici ed efficaci attività di pricing, non compromettendo l’immagine della struttura e del suo brand. Questa formula ha permesso di raggiungere ottimi risultati di vendita: in meno di sei mesi il 25% delle vendite di hotel a Londra, per esempio, è stato generato dalla formula top secret”.