Immagine di sfondo della pagina LATAM consolida programma LATAM Pass
02 ottobre 2019

LATAM Airlines Group lancia il nuovo aspetto del programma di fidelizzazione, LATAM Pass, che da oggi unisce i clienti di LATAM Fidelidade e Multiplus in Brasile e Paraguay. Con questo aggiornamento, LATAM completa rendendo più forte e ricco il suo programma di fidelizzazione, che raggiunge ad oggi i 38 milioni di soci.

“La nuova veste del programma porta a compimento i nostri sforzi da sempre tesi a migliorare e rafforzare i servizi a beneficio dei nostri frequent flyers in tutto il mondo. I clienti potranno accedere così ad un miglior sistema di riscatto delle miglia accumulate”, afferma Ralph Piket, CEO di LATAM Pass. Le migliorie al programma di fidelizzazione riguardano in particolar modo coloro che convertono le miglia nell’acquisto di biglietti aerei, la soluzione più apprezzata dai clienti del Gruppo LATAM, ma anche chi sceglie di utilizzare le miglia accumulate in altri prodotti o servizi.

Inoltre, in Argentina, Cile e Perù, le novità del programma sono estese anche al Club LATAM Pass, modalità che permette ai soci di accumulare le miglia tramite la sottoscrizione di una rata mensile. 

 

Cerca