Immagine di sfondo della pagina Le Vie del Nord sbarca al TTG Incontri
20 settembre 2017

Prima importante novità che Le Vie del Nord S.r.l. intende presentare alla 54esima edizione di TTG Incontri, è il nuovo e innovativo portale Le Vie dell’Aurora (http://auroraboreale.tours/) che, sia nella grafica che nel contenuto, è interamente dedicato alla scoperta dell’Aurora Boreale.
A confermarlo è Maria Teresa Omedè, Program Manager dell’operatore che sottolinea: “è il primo sito di un tour operator che viene lanciato in Italia dedicato esclusivamente ad un fenomeno naturale che affascina e incanta il genere umano da sempre e che intende suscitare emozione ed interesse anche in chi lo consulta per approfondire la propria conoscenza sull’argomento o per organizzare un viaggio alla ricerca dell’aurora, ovunque nel mondo”.
L’operatore, inoltre, presenterà le due nuove tipologie di viaggio, già presenti sul sito www.leviedelnord.com: ‘con accompagnatore’, ovvero viaggi di gruppo, direttamente organizzati da Le Vie del Nord, composti al massimo da 16 partecipanti e la presenza di un accompagnatore che aggiunge al viaggio la sua esperienza ed attenzione, permettendo ai clienti di viaggiare “senza problemi”; la seconda ‘Film e Serie TV’, itinerari individuali alla scoperta dei luoghi immortalati nelle pellicole cinematografiche e nelle serie TV più famose.
I passeggeri de Le Vie del Nord si sono divisi nei primi mesi dell’anno tra le seguenti destinazioni: Nord Europa 30%, seguito dall’Europa del sud/Mediterraneo 20%, Mitteleuropa 15%, Irlanda e Scozia 13%, Francia 12%, Russia e Paesi Baltici 10%.
“Abbiamo voluto inserire nella nostra programmazione – continua Maria Teresa Omedè – alcune partenze con accompagnatore dall’Italia per garantire ai nostri clienti un’assistenza immediata in loco, oltre all’esperienza necessaria soprattutto quando si viaggia in località dove occorre avere una conoscenza base della lingua inglese. Inoltre, siamo sempre alla ricerca di viaggi curiosi e destinazioni che, malgrado siano conosciute, possano offrire spunti interessanti per la nostra clientela e così è nata la sezione dedicata a luoghi e paesaggi che fanno da scenario a film e/o serie TV famosi”.
Prosegue inoltre l’impegno de Le Vie del Nord nel voler ampliare la sezione dedicata ai viaggi per diversamente abili, con tour che possano essere realizzati anche d’inverno, in località con condizioni climatiche rigide, per una vacanza senza barriere.

Cerca