
Livingston, accordo di promozione con Inticom e Kuvera
Livingston SpA, Inticom SpA e Kuvera SpA, le società italiane leader nel mercato dei negozi monomarca di underwear, beachwear, borse ed accessori moda, proprietarie dei marchi Yamamay e Carpisa, hanno siglato un accordo di promozione e marketing per l’anno 2008/2009. Tale accordo di diffusione pubblicitaria, di durata annuale, prevede che Livingston metta a disposizione di Yamamay e Carpisa alcuni dei suoi spazi promozionali a bordo degli aeromobili della propria flotta, tra i quali i seat pockets, i canali di intrattenimento di bordo audio/video, l’In-Flight Magazine, alcuni items della dotazione catering (lunch boxes e salviettine rinfrescanti) e, soprattutto, la fusoliera degli aeromobili Airbus A330 e A321 che verrà personalizzata, tramite l’applicazione di adesivi, nell’area limitrofa alle porte. L’accordo prevede, inoltre, la personalizzazione della nuova Business Lounge, che Livingston riserverà ai propri passeggeri di Jacaranda Class presso il Terminal 1 dell’Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa, e un link presente direttamente sull’homepage del sito www.lauda.it. Infine, Carpisa disegnerà una linea di trolleys e borse studiate ad hoc per lo staff navigante di Livingston, che sarà personalizzata con i due loghi, contribuendo ulteriormente alla riconoscibilità e alla visibilità dei brand.