LOT Polish Airlines inaugura la rotta per Heraklion: partenza da maggio 2026
Terza destinazione greca per la compagnia polacca, voli tre volte a settimana da Varsavia
LOT Polish Airlines annuncia l’apertura di un nuovo collegamento stagionale da Varsavia a Heraklion, in partenza il 30 maggio 2026. La rotta sarà operata tre volte a settimana, con voli il lunedì, venerdì e sabato, e rappresenta la terza destinazione greca servita dalla compagnia dopo Atene e Salonicco.
Gli orari dei voli sono pensati per facilitare le connessioni con altre città europee della rete LOT:
-
Lunedì e sabato: partenza da Varsavia con LO 619 alle 11:45, arrivo a Heraklion alle 15:40 ora locale.
-
Venerdì: partenza da Varsavia con LO 619 alle 10:20, arrivo a Heraklion alle 14:15 ora locale.
I voli saranno operati con Boeing 737 MAX 8, dotati di due classi di servizio, e avranno una durata di poco meno di tre ore.
Amit Ray, Director Italy, DACH Markets, Malta and India di LOT Polish Airlines, ha commentato:
"Seguiamo una strategia di crescita sostenibile, ampliando il nostro network in modo mirato. Heraklion/Creta è l’ultima di una serie di nuove rotte che annunciamo nelle ultime settimane. Nel 2026 aggiungeremo anche collegamenti verso Almaty, Bologna, Malaga, Porto e San Francisco."
I biglietti per Heraklion sono già disponibili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia. LOT Polish Airlines collega l’Europa Centrale e Orientale con il resto del mondo, operando anche voli intercontinentali verso Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea del Sud e India con Boeing 787 Dreamliner. La compagnia, fondata nel 1929, è tra le più antiche al mondo e rappresenta un marchio polacco riconosciuto a livello internazionale.