
Lufthansa e NetJets Europe: nuovo accordo di partnership
I clienti di Lufthansa Private Jet volano, da ieri 9 marzo, esclusivamente a bordo della flotta di NetJets Europe, la più grande società di aviazione d’affari in Europa. I passeggeri della compagnia aerea tedesca possono cosi beneficiare della consolidata esperienza di NetJets nel settore dell’aviazione privata.
Avranno inoltre a loro disposizione la flotta più grande e diversificata di aerei privati in Europa, che garantisce la disponibilità, in qualsiasi momento, del velivolo più adatto alle proprie esigenze di viaggio. "Grazie alla collaborazione con Lufthansa Private Jet, possiamo offrire a un numero ancora più ampio di viaggiatori il vantaggio di potersi avvalere dell’esteso network di aeroporti cui abbiamo accesso e della nostra ampia flotta di jet privati", ha commentato Eric Connor, Presidente e CEO di NetJets Europe. "Siamo lieti di affiancare una compagnia aerea del calibro di Lufthansa con la nostra solida esperienza nel settore dell'aviazione d’affari".
Attraverso la collaborazione con NetJets Europe, Lufthansa Private Jet potrà offrire ai propri clienti la massima flessibilità nell’organizzazione del viaggio: il cliente dovrà semplicemente chiamare il servizio clienti Lufthansa Private Jet e, con un preavviso di appena 10 ore, NetJets Europe fornirà un jet privato presso l'aeroporto desiderato. Ciò è reso possibile da una flotta di oltre 150 jet a disposizione lungo tutto l’arco della giornata, 365 giorni l'anno.