
Malesia: grande successo per il Road Show Malesia
Il capo delegazione della Malesia Raja Normala Shamsudin, vice direttore per l’Europa e responsabile dell’International Marketing Division per Europa , America e Oceania, ha espresso grande soddisfazione per il successo ottenuto durante il road show organizzato dall’ente Turismo Malesia con tappa a Torino, Firenze e Roma. Sono stati presenti 98 addetti del settore alla serata di Torino presso il Principe , 102 al Four Season di Firenze, e ben 135 al Majestic di Roma. Durante il roadshow hanno presenziato i rappresentanti dei seguenti partner: Discovery Overland, Synergy Tours e Malaysia Airlines. Raja Normala Shamsudin ha ricordato gli ottimi i risultati conseguiti nel 2008 per il turismo in Malesia. Infatti, secondo i dati diffusi dall’Ente del Turismo della Malesia, sono stati 38.945 gli italiani arrivati nel Paese nel 2008 (+ 23,3%). “L’ufficio di Milano è sempre molto attivo nel promuovere il Paese a 360 gradi: seminari e iniziative di formazione per il trade, viaggi stampa e promozioni con partner importanti contribuiscono a far conoscere la destinazione a un pubblico molto variegato. Importanti investimenti sul web attraverso due nuove siti, uno per il consumer all’indirizzo www.turismomalesia.it e uno studiato appositamente per gli agenti di viaggio www.malesia.travel.” Nel corso della presentazione è stato sottolineato l’importanza della sicurezza socio politica della Malesia e della sua stabilità economica.