Mappamondo rilancia su Bali con i last minute per l’estate
Una collaborazione con Emirates che punta anche al rilancio della fiducia per volare via Dubai
Mappamondo presenta nuovissime proposte di viaggio per scoprire l’isola di Bali nel mese di agosto, con partenze da Milano, Roma, Bologna e Venezia operate da Emirates.
Gli itinerari, che combinano relax, cultura e natura, puntano a valorizzare una delle mete più apprezzate dai viaggiatori italiani nella stagione estiva e sono rivolti a chi desidera vivere un’esperienza completa sulla destinazione indonesiana, con la possibilità di optare per il solo soggiorno balneare oppure di abbinarlo a tour esclusivi per conoscere anche l’interno dell’isola ricco di spunti culturali.
“La nuova offerta dedicata alle partenze di agosto, sviluppata in collaborazione con Emirates, punta a rilanciare la fiducia del mercato nel volare via Dubai, dopo uno stop di quattro mesi che purtroppo ha minato la confidenza dei viaggiatori nei confronti dei vettori del Golfo e dei transiti negli Emirati - ha dichiarato Andrea Mele, Ceo di Viaggi del Mappamondo -. Con questi last minute cerchiamo inoltre di dare una risposta concreta ed immediata ai viaggiatori che avevano messo magari in stand by l’idea di un viaggio a Bali nel mese di agosto e che ora sono invece nuovamente intenzionati a prenotarlo”.
C’è il pacchetto per rilassarsi 10 notti al mare (partenze dal 1 al 16 agosto) con pernottamento a Sanur, Nusa Dua o Seminyak, e 3 escursioni esclusive con guida in italiano: “Eat, Pray, Love” per assistere alla cerimonia hindu Dharma Bali, il rito tantrico di purificazione al Pura Maospahit, con un pranzo nel tempio a base di specialità della cucina balinese; un’intera giornata dedicata al Kintamani, alle sorgenti sacre di Sebatu e alle risaie di Tegallalang, Patrimonio dell’Umanità; una giornata alla scoperta del Tanah Lot, della foresta delle scimmie di Alas Kedaton o Sangeh, e del Taman Ayun Temple.
E poi ci sono proposte che, al relax in spiaggia, abbinano un tour nell’interno, per visitare in 4 o 6 giorni, anche le straordinarie località di Jatiluwih, Bedugul, Ubud, Besakih, Jatiluwih e Lovina, con avventure tra templi, artigiani e risaie, alla scoperta dell’anima religiosa, artistica e naturale di Bali.