Immagine di sfondo della pagina Marriott completa l’acquisizione di citizenM: integrazione nei sistemi entro l’anno

Marriott International ha completato la finalizzazione dell’acquisizione dell’innovativo brand lifestyle citizenM. Nell’ambito della strategia di espansione globale del portfolio select-service, questa operazione consente a Marriott di offrire ancora più soluzioni di soggiorno ai propri ospiti e agli iscritti Marriott Bonvoy in tutto il mondo. 
L’attuale portfolio globale di citizenM comprende 37 hotel, per un totale di 8.789 camere, in oltre 20 città tra Stati Uniti, Europa e Asia-Pacifico e ha due nuove aperture in programma, per oltre 300 camere, che entreranno a far parte del portfolio Marriott. 
"I viaggiatori continuano a cercare soluzioni di soggiorno innovative che uniscano tecnologia e ospitalità incentrata sulle persone: per questo motivo il brand citizenM rappresenta un’aggiunta perfetta al nostro portfolio", spiega Anthony Capuano, President e Ceo di Marriott International. "Marriott ha già dimostrato di favorire la crescita del segmento select-service lifestyle, come nel caso dei brand AC, Moxy e Aloft e siamo entusiasti di poter contribuire all'espansione globale di citizenM, rafforzando la sua presenza internazionale con i nosti ospiti e gli iscritti al programma Marriott Bonvoy"

Cosa comporta l'acquisizione

Con l’avvenuta acquisizione, Marriott avvierà il processo di integrazione del portfolio citizenM nei propri sistemi e piattaforme. Fino al completamento dell’integrazione, previsto entro la fine dell’anno, le strutture citizenM resteranno prenotabili tramite i canali digitali del e gli iscritti al progamma citizenM continueranno a goderne i vantaggi. Una volta completata l'integrazione, citizenM diventerà un brand pienamente partecipante al programma Marriott Bonvoy, offrendo così ancora più vantaggi agli iscritti.  

Il profilo del brand citizenM

citizenM è un brand noto per un servizio autentico, il soggiorno caratterizzato da soluzioni tecnologiche all’avanguardia, l’uso efficiente degli spazi e l’attenzione all’arte e al design. Fondato nel 2008, il brand si rivolge a una fascia sempre crescente di viaggiatori attenti al valore e alla qualità, alla ricerca di sistemazioni dotate di caratteristiche quali camere dal design smart, spazi comuni interni ed esterni arricchiti da opere d’arte immersive e oggetti locali, living room accoglienti e pensate anche come aree di lavoro condivise, sale riunioni creative, opzioni food & beverage “grab-and-go” e rooftop panoramici. 

Cerca